Attestato di Prestazione Energetica APE

Attestato di Prestazione Energetica APE


Attestato di Prestazione Energetica APE è un documento – redatto da un tecnico abilitato tramite un sopralluogo all’immobile – che consente di avere tutte le informazioni su come è stato realizzato un edificio sotto il profilo dell’isolamento termico.

Perché hai bisogno dell’ attestato prestazione energetica APE dell’edificio? A partire dal 2013 è obbligatorio, per legge, fornire l’ attestato prestazione energetica APE del proprio immobile per i contratti di locazione, per i contratti di compravendita, per le donazioni e altri trasferimenti a titolo gratuito (legge 3 agosto 2013, n. 90). L’attestato deve essere consegnato all’acquirente o mostrato al nuovo inquilino, risulta quindi indispensabile per chiudere qualsiasi operazione immobiliare.

La nostra agenzia, tramite tecnici abilitati, offre la redazione dell’APE per il tuo immobile. Prenota un sopralluogo per il tuo APE* chiamandoci al numero 080.9179919 / 3466154726 oppure inviaci una richiesta compilando il form qui in basso, verrai contattato in breve tempo e dopo la visita del tecnico riceverai il tuo Attestato di Prestazione Energetica APE in 48 ore.

* Attività fornita in collaborazione con professionisti esterni abilitati, con pagamento di parcelle professionali a parte.

Richiedi una consulenza per Attestato Prestazione Energetica APE